domenica 9 marzo 2008

Lettere dai soci e dalla gente che ha bisogno!

Lettere dai soci e dalla gente che ha bisogno!
A cura di rio

Sergio
Non ti telefono, perché ho timore che mi rispondi male. Ieri mi sono inoltrata in quel dell’Ippodromo per vedere di rintracciare quei signori riguardo lo sfratto, per sapere (dato che con te non ho più contatti) l’evolversi della loro situazione (che a me addolora molto) ma, che utopia, non ci sono riuscita! Sono luoghi a me sconosciuti. Io ho fatto quel poco che ho potuto. Ho inviato una lettera al Corriere e una alla lega Nord.
Ciao Sergio.

Anna

Milano 21/2/2008

Anna,
che delusione, ma siete tutte così voi donne?
Non devi + telefonarmi..né cercare di cercarmi, se mi vuoi seguire nelle attività devi partecipare alle varie realtà di Acr, in Biblioteca, agli Olmi, al Centro x Giovani, ecct. Non voglio + che tu venga per me, tu una ex dipendente del Corriere della Sera, come tale sai il mestiere di Giornalista, sai anche che non si devono scrivere lettere senza il consenso del Direttore (e questo passi) ma soprattutto delle parti in causa: Comitato Inquilini e Acr!
Basta chiedere senza dare; mi spiego : se non fai la tessera ACR sei una persona da seguire e aiutare, se ti iscrivi sei una Socia e puoi fare parte degli organi dirigenti, ma non per stare con me, via la donna del mio destino, non mi interessa + nessuna donna io voglio solo lei, se nò me ne sto bene da solo! Non vedi che anche Ketti l’ha capita e mi lascia libero?
Tanto ti dovevo.
Ti ritorno il calendario con le massime e le copie delle lettere che hai scritto al Corriere e a Bossi a titolo personale, se vuoi le componi tu e ce le spedisci!

X ACR IL MILANESE – il Presidente Sergio Dario Merzario
Milano,27/2/2008

www.ilmilanese.it

Nessun commento: